Dog Week End Asiago Programma
EventsforDog, organizza 2 giorni in montagna, lungo i sentieri dell'Altopiano di Asiago, con lo scopo di fare giocare e creare delle attività da vivere con il tuo Cane durante le passeggiate.
I percorsi sono dedicati a tutte le taglie ed età (da 6 mesi di vita in su) del tuo amico
a 4 zampe, ci sarà la presenza costante di 1 "istruttore Cinofilo".
La sistemazione
sarà presso il "Rifugio Verenetta" tipico rifugio dell'Altopiano, dove saranno
ben accetti i vostri amici a 4 zampe.
Staremo tutti insieme per la stessa Passione che ci accomuna: il Cane!
Il programma
Sabato mattina, ritrovo al Rifugio Verenetta alle 9,30 con l'assegnazione delle camere
ed il deposito bagagli.
Ritrovo per la partenza 10,15....e via in camminata verso la Baita il Trucolo o simili (in base alla stagione).
Alle 12,30 circa ci fermeremo per il pranzo, in baso al tempo si deciderà se farlo
all'aperto o all'interno della baita.
Un pò di relax, qualche assaggio di grappa e di Crostata alla frutta di bosco di produzione Malga e via in classe di socializzazione....cani sciolti e per chi volesse un pò di consulenza cinofila.
Si proseguirà la camminata tra boschi e verde e un po' di attività per i nostri Amici, per
poi arrivare di nuovo al Rifugio.
Relax per tuttti fino a cena, dove i cani potranno essere presenti in sala ristorante.
Dopo cena, chiacchierate davanti al camino e/o passeggiate serali.
Compilazione scheda "pranzo al sacco".
La domenica mattina, "ricca colazione" e pronti per un altro percorso.
Partenza verso le 9,15 per un'altra incantevole camminata immersi nella natura
dell'Altopiano di Asiago.
Partenza dal Rifugio per il rientro a casa circa alle 18,30.
Le quote comprendono:
- Pranzo in baita
- Cena del sabato sera in albergo
- Pernottamento in camera doppia e/o matrimoniale con servizi privati
- Prima colazione
- Pranzo al sacco
- Un istruttore cinofilo entrambi i giorni per le attività e consulenze
Quota di partecipazione:
1 adulto e un cane/i: € 195.00
2 adulti e un cane/i: € 245.00
Per l'eventuale 3° letto: richiedere prima la disponibilità a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Come partecipare:
inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
- Nell'oggetto dell' email inserire la data dell'evento d'interesse
- Nome e cognome dei partecipanti
- n° di cani, razza, sesso, età del cane/i
- se ha effettuato interventi di sterilizzazione
- recapito telefonico e codice Fiscale
Numero max di cani partecipanti per Evento 10 (venti)
A raggiungimento del numero dei cani partecipanti, vi verrà richiesta la caparra
di € 50,00 a persona ed il saldo in loco.
N.b. la
valigia del tuo cane/i, dovrà essere corredata di:
- libretto sanitario
- sacchettini
- guinzaglio lungo
- museruola
- cibo con relative ciotole
Per gli orari ed indirizzi di ritrovo, vi saranno comunicati attraverso la Vostra email
al momento del raggiungimento della quota dei partecipanti.
Informazioni aggiuntive
- Prenota: